sabato 2 agosto 2008

Chiuso per esaurimento scorte

I post di questo blog nascono dai pippiamienti interni. Ogni volta che leggo, sento, assisto o vivo un avvenimento che mi sobolle dentro in un rapido crescendo, le mani partono in automatico affondando le 8 dita tra i tasti, ovunque mi trovi. Il pippiamiento parte dalle viscere, si trasforma in un formicolio alle mani e non si esaurisce se non dopo aver cliccato sul pulsante arancione"publish post". Mi piace pensare che sia una sola improvvisazione, uno o più giri su uno standard. Per il semplice gusto di farlo, senza che ci sia necessariamente un pubblico, anche se i commenti sono sempre molto graditi.
Dopo gli ultimi avvenimenti ho esaurito ogni tipo di risorsa. E' come se avessi 40/70 di pressione anche interna, nell'anima.
Quando la settimana scorsa gli infermieri cercavano di farmi riprendere conoscenza, l'unica cosa che mi ricordo del mio black out è stato che pensavo tra me e me "Lasciatemi stare, lasciatemi stare!!!". Ecco, quella sensazione è ancora molto forte.
L'aspetto positivo è che, in questi momenti, risaltano i tuoi amici, quelli veri. Quelli che sono distrutti dal lavoro, dal caldo, dai loro problemi e ti sono accanto, ti sostengono, ti coccolano. Quelli che ci sono sul serio ai quali dico grazie, grazie, grazie. SMK.

Nessun commento: