giovedì 15 maggio 2008

User unknown

Oggi mi è arrivato un messaggio via twitter: "Ciao, vedo che mi segui. Ci conosciamo?"
E' divertente perché con questa persona ci hanno presentato più volte, abbiamo amici in comune, ci incrociamo alle feste e/o ai concerti, alle conferenze sui new media, alle cene jeek.
E va bene che di ritorno dall'Africa sono andata in letargo per diversi mesi, e va bene che di solito non do volutamente nell'occhio, e va bene che mi danno tutti dell'acqua cheta e alcuni conoscono solo il mio lato cheto, e va bene che il mio nome non coincide con il mio aka, ma inizio a sospettare che la mia identità digitale abbia un peso maggiore su quella reale. Non che la cosa mi dispiaccia. Anche perché, checché ne dicano alcuni amici, ho sempre preferito ricevere complimenti sulla mia simpatia più che sulle tette e queste non sono visibili su web. :P

Nessun commento: