Ebbene, quando sono svenuta, pare che la mia testolina abbia interpretato (in modo eccellente aggungerei) la parte della pallina del flipper andando a sbattere un po' qua e un po' là prima di finire nel buco. I punti accumulati sono quelli che il chirurgo mi ha messo successivamente.
Dopo aver scelto ago e filo da utilizzare per cucirmi, lo scambio con il medico è stato surreale, ma è stato lui a provocarmi dicendo "Signorina stia ferma che altrimenti le faccio un brutto lavoro e poi non trova marito" ed io "Sì, a questo proposito, mi dica come me li sta facendo: punto croce, punto pieno, o punto erba? No perché preferirei il punto erba, è più chic". Al che, scherzando, ha minacciato di lasciarmi lì con quella stronza dell'infermiera, di quelle che sono lì per sbaglio. Non ho più fiatato, ho chiuso gli occhi e ho immaginato che ci fosse Derek a suturarmi il capo. Del resto ero autorizzata a delirare.

Alla fine me la sono cavata con un piccolo trauma cranico, alcuni bozzi alla Elephant Man e una miriade di punti interni ed esterni sulla fronte (mi sa che sono pieni).
L'effetto finale è una Harry Potter un po' ammaccata e senza occhiali.
Ora, con il fulmine in testa, aspetto solo i poteri magici.
1 commento:
e pure il trauma cranico che ti sei opportunamente dimenticata di dire agli amici :-((((((
Posta un commento